Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoOrganizzazioni internazionali · 12 mesi fa

L'Ue ha detto che i cibi italiani sono pericolosi e che la Coca, la RedBull ecc sono più salutari. Che ne pensate? la trovo una vergogna. ?

E la cosa che mi preoccupa di più sono quelle stupide persone che difendo questa unione creata solo per sfruttarci e indebolirci. Che schifo.

9 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Risposta preferita

Un'altra colossale bestialità(tra le tantissime...ormai si è persino perso il conto..), dell'assurda, cosiddetta Unione Europea. I nostri prodotti alimentari più rinomati, inimitabili, e invidiati in tutto il mondo per genuinità e qualità, sminuiti a cibo spazzatura. Pensate un po': Parmigiano Reggiano, Gorgonzola, Prosciutto di Parma, Formaggio Pecorino Romano, ecc...Assurdo, Ma si può? L'ennesimo schiaffo eurolandico alla nostra produzione di alta qualità che tutto il mondo ci invidia. E la cosa più triste e umiliante è che i governanti grillorossi capeggiati da Zingaretto, il Bomba di Rignano, Giuseppi e Di Maio, non hanno proferito alcuna parola di protesta e di biasimo per l'inaccettabile offensivo affronto di Bruxelles. Al contrario, i compagni sinceri democratici, si sono scagliati velenosamente contro Salvini che ha osato criticare(giustamente!) la Nutella Ferrero perché prodotta con nocciole turche...Apriti cielo!..Mai l'avesse fatto!  Il leader della Lega è stato investito da una bordata invereconda di insulti da parte di tutto il sinistrume ipocrita e imbroglione, con l'accusa di aver danneggiato l'immagine della grande azienda italiana della Nutella e di volerla screditare. Inaudito, proprio loro, i compagni sinceri democratici che non hanno speso una sola parola per biasimare i blasfemi giudizi denigratori che loro amata UE sta rovesciando sul nostro Parmigiano Reggiano, Gorgonzola, Prosiutto di Parma, Pecorino Romano, ecc. Niente proteste, niente indignazione, dai sinceri democratici e grillini silenzio assoluto, che suona come implicito assenso all'UE. I sinistri, preferiscono scatenare tutti i loro strali e la loro rabbia contro Salvini( e chi sennò..) che ha osato lamentarsi perché la Nutella è fatta con nocciole turche. Davvero surreali questi pdoti e pentastellati. Peccato, proprio lor compagni, i maggiori e più accaniti odiatori dell'Italia e gli italiani...  

• Anonimo
    12 mesi fa

io penso che sarebbe bello dare le sardine agli squali

• Anonimo
    12 mesi fa

per l'ue ogni scusa è sempre buona pur di tentare di danneggiare la nostra economia

• Anonimo
    12 mesi fa

fake sponsorizzato... :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    12 mesi fa

Nella redbull cè sperma di animale!? Ma se ne sentono di tutti i colori!! E chi é che va a spompinare questi fatidici animali per fare si che via sperma da mischiare alle bibite!? E  quanti càzzo sono e dove. questi animali visto che la red bull ( é austriaca ) fornisce questa bibita in tutto il mondo!? 

Se la UE ha sputato sopra alle nostre eccellenze e o nostri politici non hanno aperto bocca sono degli odioti venduti e che vedono in questa cosa un ritorno che io non vedo.

Salvini poteva anche risparmiarsi la scoperta del secolo visto che anche nutella vende in tutto il mondo è che la produzione d nocciole igp piemontesi non soddisfano neanche lontanamente il bisogno interno del nostro paese, secondo questo canone di ragionamento potrebbe pure inveire contro la Fiat accusandoli di acquistare ferro dall’estero, ah grazie al càzzo non abbiamo miniere di ferro!!

• Anna
    Lv 7
    12 mesi fa

Allora i normali cittadini della UE sono più saggi delle istituzioni. Per lavoro sono in contatto con gente di tutta Europa e nelle pause pranzo si parla spesso di cibo e cucina, sembrano tutti dei fan della dieta mediterranea.

• 12 mesi fa

La signora "UE"  ha detto questo?  E noi qui come imbecilli a credere nell'onestà dei sovranisti?

Che pirla, tu e quei fessi che ci credono.

• 12 mesi fa

Fa tutto male e nella red bull c'è sperma di animale e coca cola basta vedere i video su youtube che puliscono qualsiasi cosa praticamente no assolutamente no!

• 12 mesi fa

Io penso che è una fake news

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.