Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Perchè la gente stacca il rap dall'hip hop?

Quando il rap è la stuttura lirica e testuale dell'hip hop e dei suoi sottogeneri?

Aggiornamento:

Risposte serie.

Aggiornamento 2:

Alex certo che  non tutto quello che rima è rap ma è anche vero che il rap e le rime sono la struttura principale dell'hip hop quindi non andrebbe staccato dal rap.

Aggiornamento 3:

Anonimo la trap non è un sottogenere del rap ma dell'hip hop del sud 

Aggiornamento 4:

Mario guarda che l'hip hop è anche un genere musicale che comprede  tantissimi sottogeneri.

Aggiornamento 5:

Alex il primo è sempre rap latino   il secondo è pop rap ma fanno  sempre parte dell'hip hop come genere musicale, comunque la prima era bellissima.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Citando apache las minas nell'ultima canzone uscita la settimana scorsa:

    "No Todo Lo Que Rima Es Rap" e con questo ho risposto 

    Fonte/i: Adesso ti linko un'altro video Vuoi dirmi che la traccia che ti linko c'entra minimamente con la cultura hip hop?
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

    L'hip hop non è un genere musicale, ma è una cultura di cui fa parte il rap.

    A volte andare oltre Wikipedia vi farebbe bene 

    • mario
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      L'HIP HOP NON È UN GENERE MUSICALE, CRISTO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Id5idppiryt8priutoe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    BAHAHAHAHAHAH L'HIP HOP PORTA A CAVALLO IL RAP,QUINDI QUANDO VAI A CAVALLO DEVI STARE ATTENTÒ SENNÒ HIP HOP!!! AHAHAH HAHAHA ADESSO MI METTO I LIKE COI MIEI 40 ACCOUNT DIVERSI,CREATI PER MOSTRARE I MIEI COMPORTAMENTI CONTROVERSI AHAHHA SONO PATROCLO NO ORA MI SCARICANO NEL CESSO.... Mi piace.... Mi spiace...succo al ace...

    A quanto qi sono arrivato ora? 

    No in realtà il rap è un sottogenere del hip hop così come la trap lo è del rap 

    Fonte/i: Quanto sono simpatico ? È il 7 Dicembre e non ho amici e critico il raps
    • Alex Fatt
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      La trap era all'inizio un sottogenere del rap,ora come ora sono due mondi differenti ed i primi a dirlo non sono gli ascoltatori del rap ma proprio chi ascolta la trap 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.