pepper
Lv 7
pepper ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 mese fa

Quali sono i tuoi biscotti preferiti ?

Cioccolatosi, ricoperti, ripieni, semplici, integrali... 

Attachment image

27 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sono dei biscotti a forma di panzerottini ripieni di cioccolato fatti da un panificio.

    Contengono sicuramente l'ingrediente segreto.

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mangio i biscotti caserecci quelli secchi al burro - ricoperti di cioccolato e normali a volte mia madre li fa anche con i cornflakes

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Buonissimi i biscotti fatti in casa 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Quelli ai cereali oppure gli ottimini al limone 

  • Anonimo
    1 mese fa

    I biscotti Atene pucciati nel tè una delizia

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Hai ragione li conosco e piacciono anche a me 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Biscotti di pasta di mandorle 

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    le macine del m.b.

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

     biscotti al cioccolato.

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    I biscotti con ripieno cremoso e gli abbracci del m.b.

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Buoni 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Albero di natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Mi piacciono i biscotti al cioccolato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.