Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Cosa vuol dire in inglese "jerk"?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Significa " cretino "

    Elias : asshole è stronz* , creep ha ragione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Consulta Word Reference.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    +2 +2 +2 +2 +2 +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Uno strònzò 👍

    * Mi spiace devo contraddirvi, ho parlato con nativi americani per anni... "Jerk" è per eccellenza l'uomo strónzò, egoista e manipolatore. Infatti non esiste neanche sto termine per le ragazze...

    "Jerk" si usa specialmente quanto parli di uomini che ti manipolano in fatto di sentimenti etc ma non solo anche per gli altri esempi che vi ho citato.

    Okay comunque vi lascio la fonte dallo hurban dictionary (https://www.google.it/amp/s/www.urbandictionary.co...

    Asshòle letteralmente è "bùcò di culò" lo usi per offendere una persona in senso generale, uno che si comporta male, e sì un "Jerk" può essere anche un "asshöle"

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Elias1 mese faSegnala

      Però apparte il tipico stereotipo di "Jerk" quale perfetto uomo egoista che racconta bugie alle ragazze oppure cerca di "rubarti" la fidanzata, puoi anche dare del "Jerk", cioè dello strònzò ad uno che svolta con la macchina magari senza inserire la freccia, perché appunto egoista, menefreghista etc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.