Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveFotografia · 3 mesi fa

Foto in posa per far vedere il mio Rolex appena acquistato ?

Mi consigliate una posa per far vedere il mio nuovo Rolex? Deve sembrare casuale però eh. Grazie amici.

Aggiornamento:

@Mantenerelacalma, è una foto normale come quelle che fanno le ragazze con il sedere di fuori, cosa ci guadagnano ? Una ha una cosa bella e la mostra.

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Tipo a un bar tu seduto che bevi qualsiasi cosa o se non vuoi poggiato con il braccio puoi provare a poggiarti tipo noiato dipende che stile hai ma credo di aver capito poggia il braccio sul tavolo con l'orologio l'altro giù e guarda altrove come se tu fossi distratto e ti hanno scattato una foto del tutto casuale poi la frase vedi te se vuoi consigli chiedi pure ❤️

    • ci ho provato, ma sono quasi morto asfissiato per assenza di virgole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Prova a metterlo tipo bandana in testa.

    Fonte/i: riviste moda uomo.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    il rolex va prima di tutto indossato dopo va posato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Rolex taroccato? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sarà interessante anche per i malintenzionati

    • Pare faccia figo poter dire agli amici "mi hanno rubato il rolex" :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Fagli una foto e postala.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Classico caso che conferma una grande verità: i soldi ( o l'oggetto costoso) non trasformano necessariamente chi li possiede in un signore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Scusa ma cosa ci guadagni nel farlo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.