Persona ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 3 mesi fa

Ogni cosa che facciamo, la facciamo in funzione di esser meno soli?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Forse, però essere meno soli è solo una delle conseguenze, dato che il fare spesso ci mette a contatto con gli altri, ma il motivo principale è far diventare utile la propria esistenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Proprio no!                            

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    probabile      

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.