Monster ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

Non aver timore di quel che avviene; perché quel che è ora presto sarà prima, e tutto quanto si perderà nell'oblio?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

     Oui:  tout passe, tout lasse, tout casse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    parole sagge, brava

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    E quindi che ***** devo campare a fare, per morire?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.