Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

Odiatore rap Vs Odiatore metal? Chi è il peggiore?

9 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non saprei dirti, però così ad occhio direi che l'odiatore metal è meno diffuso, probabilmente perché almeno qui da noi il metal come genere non ha mai avuto enorme diffusione. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Ogni odiatore è il peggio, così come lo è ogni fanatico e fossilizzato ad un genere.

    In ogni caso, sia nel rap che nel metal SI SALVA POCHISSIMA ROBA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sono peggiori entrambi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sono entrambi ignoranti, perché di solito l' odiatore rap si basa sulla trap, l' odiatore metal si basa su quanto sia rumoroso quando esistono miliardi di band melodiche e non solo il death  metal, ma un sacco di sottogeneri 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Quoto l'anonimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Odiatore in generale, sono tutti fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i bimbiminkia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Odiatore folk te la butto li

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ascoltando entrambi i generi, dico tutti e due.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    io odio entrambi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.