Il fruttivendolo vende le castagne?

E quanto vengono a costare generalmente?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non tutti (dipende anche dalla zona di Italia in cui vivi); se le trovi, in genere il costo si aggira tra i 7 e i 10 euro (a seconda della tipologia di castagne e della loro provenienza - cerca di scegliere quelle italiane!).

    [ADD: e come sempre via alla pioggia di pollici versi immotivati e poi spariranno le risposte (chissà chi è)... Confido nell'intelligenza di chi ha posto la domanda.]

    • ...Mostra tutti i contatti
    • blue
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      @Hairball, sicuramente l'ha letta meglio di te. Gli hater come te proliferano e io continuerò a segnalare ad oltranza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dipende dal periodo e dal fruttivendolo, in alcune zone arrivano a costare anche 7 - 8 euro al kg. Cia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il fruttivendolo vende le castagne?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.