Jay z finalmente ha messo Reasonable Doubt e Blueprint su Spotify cosa ne pensate di questi album e in generale di Jay z?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Dal primo album fino al black album era veramente forte, ma rimane comunque uno dei rapper più sopravvalutati al mondo, se io prendo ad esempio Renegade dove c'è sia jay-z che eminem lì si nota tutta la differenza. Per il resto a me come personaggio non mi è mai piaciuto, il matrimonio con beyonce è tutto marketing così come tutte le stronzàte con kanye west o Rihanna.

Detto questo le canzoni che preferisco sono: Dead Presidents Pt.1 e 2 - 99 problems - Hard Knock Life - Anything  e sostanzialmente come detto i primi album...poi dopo apparte qualche feat e qualche singolo qua e là niente di che

Fonte/i: Come imprenditore non lo discuto ,il suo patrimonio arriva ad 1 miliardo, e farsi tutti quei soldi dal nulla non è cosa da poco...
  • Penso che Jay z I primi album erano ottimi, ma poi è diventato sempre più commerciale, per me insieme a biggie è il rapper più sopravvalutato 

• Non sono d accordo su biggie ma per il resto concordo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ci preferisco altri rapper

• Esatto infatti è un po soppravalutato

• 1 mese fa

Tenendo conto che ha venduto più di cento milioni di copie solo negli stati uniti è il rapper con maggiore successo, ha vinto diversi grammy è un imprenditore eccellente, ha fatto diversi film ed è pure produttore.Che dire è un artista in tutto quello che fa.

• Che sia un grande artista non lo metto in discussione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

È un ‘Illuminato’ dicono 👀🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.