Che gioco mi consigliate per playstation 4?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

     Gta 5,The Witcher 3,Dragon Age Inquisition,Fall Out 4,Read Dead Redemption 2,Horizon Zero Dawn e Resident Evil 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    BLOODBOOOORNEEEE!! :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Resident evil 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.