Michelle 🌹 ha chiesto in Arte e culturaDanza · 1 mese fa

Che ne pensi..... di questo aforisma 😁?

A me ha fatto sorridere 😁😁😁

Attachment image

15 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Preferisco quella vignetta dell'uomo sul piedistallo. Lui esclama: io sono il detentore della verità. E dall'alto Dio gli manda una saetta che lo fulmina 😺

  • 1 mese fa

    La gente ti vede sul piedistallo, anche se sei umile e ti fai gli affari tuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    1 mese fa

    Non metto le mutande.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Beato il piedistallo ha una visione migliore 🤣🤣🤣

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Simpatico e friccicarello, lo vedo bene come titolo copertina di un’edizione straordinaria de Le ore, noto vintage porn ma volendo va bene anche su Famiglia Cristiana come titolo moralizzatore. Tutto dipende da colore e modello della mutanda 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Penso che spesso chi si loda da solo non vale un fagiolo.

    Chi si esalta spesso cade nel ridicolo, credersi maestri infallibili non sempre paga.

    Fonte/i: Chi si esalta sarà umiliato , chi si umilia sarà esaltato Vangelo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    ahahah...eh scendi non hai da mostrare, se non le mutande, ossia il di dietro, visto che le arie che ti dai mostrano solo quello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    per vedere le mutande da un piedistallo o si deve guardare da sotto (ammettendo che la donna in questione abbia la gonna sennò sei fregato) oppure dovresti fare stile "grandi magazzini" in cui c'era una scena in cui Eva Grimaldi sfilava sopra le griglie dei condotti di aerazione ed il commesso (che altro non era il fratello di Massimo Boldi) alzava al massimola ventola per far sì che la sua gonna si alzasse vendendole le mutande ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Porto le gonne lunghe! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ironico direi xx

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    1 mese fa

    E' molto carino, improntato alla dissacrazione.

    Chi si pone in una posizione "da piedistallo", innanzitutto si fa vedere, si mostra, si mette in evidenza.

    Probabilmente se non si mettesse in evidenza, molte meno persone lo noterebbero, e molte meno persone ne indagherebbero la natura.

    Ma una volta sotto l'occhio critico della gente, saranno diverse le persone che ne coglieranno il lato misero, ne individueranno il millantare, l'errare; ne coglieranno i limiti cognitivi, culturali, lo spessore, l'umanità, l'etica.

    Chi si mette in mostra ostentando la propria presunta posizione più elevata, evidenzia i propri limiti e probabilmente sarà sbeffeggiata.

    Insomma, chi non ha "le qualità" farebbe bene a mostrare un profilo basso.

    Un po' come certa gente anziana che si ritiene giovanile e si veste in maniera difforme da come i più ritengono si debba andare vestiti a una certa età.

    Una vecchia in minigonna e truccata come un'adolescente mostra in maniera più evidente la propria età, accentuandone i segni piuttosto che attutirli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.