Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Cosa ne pensate del caso Kate Yup? ?

Girando su youtube mi è capitato questo video di un ragazzo che commentava i video di questa Kate Yup facendo appunto notare tutti i segnali di aiuto che la ragazza lancia nei suoi video

Dopodiché mi sono messa a guardare alcuni dei suoi video e da qui sono emersi dei segnali:

1)la ragazza mangia come se non mangiasse da anni infatti ha ripetutamente rischiato di soffocarsi con il cibo (pesce,nei suoi video mangia solo ed esclusivamente pesce) tra l'altro in uno dei suoi video si è rotta 3 denti appunto per questa inspiegabile velocità 

2)in un video solo alcune parole sono scritte con la maiuscola e formano la parola "help" 

3)in vari video si sente una voce che dice:

"quicker" più veloce

"swallow it" ingoialo

"fast" veloce

E una frase sempre in inglese...non mi ricordo com'era scritta ma tradotta vuol dire 'ti taglierò la gola"e altre frasi del genere

La ragazza dice di stare bene ma è come se ci fosse qualcuno che la costringesse sia a mangiare sia a farle dire queste cose

Vorrei capire se c'è qualche modo per aiutarla 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non so chi sia.....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ...
    Lv 4
    1 mese fa

La nuova Gemma del Sud che si umilia su YT sotto minacce?

Ma tu ci credi a 'ste cazzàte?

Gemma è tornata l'anno scorso girando un video dove raccontava che non usciva più di casa e che era spaventatissima. Secondo te se l'avessero minacciata dopo 10 anni di silenzio glielo avrebbero fatto fare?

Stessa cosa per questa qui inglese.

E' solo gente malata.

• 1 mese fa

lo fa per visibilità , e passa il resto della giornata a vomitare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.