Michelle 🌹 ha chiesto in Arte e culturaDanza · 1 mese fa

Come si fa a 'seguire' una persona... qualsiasi cosa faccia🤔?

Mi riferisco alle influencer....seguite da giovanissime milioni milioni e le influencer guadagnano cifre spaventose! 

Il web a volte fa paura....!!! .... Mi sembrano come pecore destinate al macello(scusate la citazione) 

Aggiornamento:

Mi hanno oscurato la domanda! 

21 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Basta essere completamente privi di una propria personalità.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Io non seguo nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Siccome mi chiedono: come fai ad essere felice ? Posto la risposta in modo obbiettivo, ma per il resto non seguo nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Qualsiasi cosa faccia su istagram basta connettersi e guardare ogni giorno cosa posta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Come hai fatto a recuperare la domanda?

    • Ho fatto l'appello. Mi è stata segnalata 4 volte e ripristinata 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io mi iscrivo ai canali ma non è che seguo pedissequamente qualcuno... O forse si... Ma solo i video di youtubers che mi fanno ridere, tanto per rilassarmi 🤣

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    È un reato tesoro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    1 mese fa

    Tutti seguiamo qualcuno a ben pensarci e questo è successo anche in tempi passati, non so quale sia la cura per rinsavire, come non so dirti se in questo momento sto seguendo anche io, senza pur rendermene conto, qualcuno; ma credo che il seguire il più forte, quello che si mette in mostra, il genio suadente, faccia parte della natura umana, e questo a benn pensarci, fa male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se a tutte queste ragazzine nesduno gli da di meglii mi sembra scontato che seguono le influenzer

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Numero
    Lv 4
    1 mese fa

    E il mondo è la società di oggi che detta le regole 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Prima di tutto bisogna iscriversi ai siti appositi tipo Instagram e forse Facebook, più Instagram che Facebook 👀 la aggiungi ai contatti e la spii tutto il tempo, mi sa che ci sono le opzioni stalker che ti aggiornano su cosa sta facendo ecc... è assurdo ma è così ☺️

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.