Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

Avete fratelli? Io sono figlia unica?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Anche io sono figlio unico..meglio cosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Una sorella di m.e.r.d.a. e una famiglia schifosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    +2.              

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.