Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 2 mesi fa

La lontananza allontana?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si....se non ci sono sentimenti forti alla base e l'entusiasmo si spegne. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Spegne i fuochi più piccoli e alimenta quelli grandi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    è come il vento e fa dimenticare chi non t' ama....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dipende dal sentimento che si vive; se il sentimento è negativo sicuramente allontana se non lo è, indubbiamente, avvicina ancora di più. Cia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.