Tendenzialmente suonate con o senza plettro?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Inizialmente facevo tutto con il plettro,  che fossero arpeggi o Power chord .

    ora uso sia plettro che dita Simultaneamente, dopo aver visto Brent hinds suonare in quella maniera mi son messo sotto per imparare quella tecnica

    Attualmente suono praticamente solo così 

  • Ho cominciato senza poi ho preferito continuare con il plettro.

    In ogni caso posso slittare da un modo all'altro, tanto, cázzo me ne frega, son mica un chitarrista.

    Ecco il mio repertorio:

    - Lebbiònde trecce gli occhi azzuri (aspe' com'era il Re?)

    - Smoke in the water (riff sul Mi cantino)

    - Sweet child o mine tutto pezzòtto con le corde che scorèggiano

    Attachment image
  • 1 mese fa

    Generalmente preferisco suonare senza, ma solo perché mi dà più velocità e libertà. Però c'è da ammettere che con il plettro il suono è totalmente differente, e anche migliore a volte. Comunque, tanto ora mi si sono spezzate due unghie quindi finché non mi ricrescono mi tocca arrendermi ai plettri (se li trovo, dato che li ho lasciati chissà dove).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Col plettro, già ti spacchi in due la mano sinistra, meglio non spaccarsi anche la destra eh, PLETTRO TUTTA LA VITA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.