Secondo voi dovrei denunciarlo ?

Cerco di fare un discorso breve, sono praticamente due anni che questo tizio perseguita me e un mio amico su internet dove ci augura ogni male o tumore, 2 anni fa fece pure un video contro i disabili in sedia a rotelle dove diceva che dovevano morire tutti bruciati e il video da un utente fu mandato da un associazione di disabili nazionale e venne denunciato.

Purtroppo l' anno dopo si è ripreso facendoci video contro, a me dove mi insultava pesantemente e anche sul personale e in un mio post su google+ dissi che ero in lutto per la morte di mia zia e scrisse

Non è tornato fino a qualche mese fa, secondo voi dovrei denunciarlo? In ogni caso sono minorenne, quindi dovrei dire tutto ai miei

11 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa

Ciao simple 🙂

Dovresti denunciarlo si!

Ca**arola se poi ti minaccia pure di morte te e il tuo amico!

Io lo denuncerei senza aspettare ulteriore tempo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma questo sicuramente ha disturbi psicologici. Comunque per il tuo bene denuncialo e bloccalo da tutti i social, prima o poi ti dimenticherà 

• 2 mesi fa

Cosa aspetti a far intervenire la polizia postale? Parla con i tuoi, non aspettare ancora e denunciatelo. Uno che si comporta così finisce comunque per danneggiare la tua reputazione, non devi permetterglielo. Deve essere fermato al più presto.

• 2 mesi fa

Come dicono gli altri assolutamente si 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Direi proprio di sì

• 2 mesi fa

Penso che sia giusto che i vostri genitori sappiano di questa situazione. Parlagliene e affrontate insieme questa "persona" :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Chiedi ai tuoi di denunciarlo, affiancati da un buon avvocato. In caso tu lo facessi, ti auguro di vincere la causa.

• 2 mesi fa

Non lo so so, ma il rischio è che se lo denunci quello dopo magari passa alle mani e i danni fisici sono ben altra cosa e potrebbero dare gravi problemi per tutta la vita.

• 2 mesi fa

Dovresti denunciarlo ma se ti posso chiedere perché vi ha iniziato a insultare? 

• Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

tieni la tuua privacy.....non dirlo a molti

certis son così....offendono tutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.