alius ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Stareste con una persona completamente pazza?

Mettiamo una della serie Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Ve ne innamorereste mai?

O ci fareste mai amicizia?

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ci farei amicizia, ma se fosse proprio lo stereotipo del matto che raccontano in quel film, non potrei certo averci una relazione sentimentale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Amicizia perché no!!

    In fondo di pazzi ce n'è tanti in giro...

    Sono gli scemi da evitare….e i pazzi non sono quasi mai scemi!!

    Ciao!

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dipende dal livello di pazzia, tanto normale non lo sono nemmeno io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Dipende è possibile, sinceramente non me ne fregherebbe più di tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    non esageratamente, nel modo giusto (scherzosamente) ma poi ritornare nella serietà, un po' pazzerelli bisogna esserlo, per sdrammatizzare la vita, visto che fa già schifo, bisogna ridere scherzare divertirsi altrimenti non ci resta che spararci e/o suicidarsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Le malattie mentali non esistono

    Sono state inventate da qualche imbecille per mascherare la sua incapacità a interagire con certe persone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    dipende dalla gravità della pazzia. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    sono già io pazzo, meglio di no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Amicizia si, ma a patto che sia una pazzia di tipo creativa ed una brava persona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    No no assolutamente no.

    Cioè, se uno o una ha problemi di testa, forse è meglio che vada a farsi delle cure....

    Una relazione si crea tra due persone in equilibrio... Sennò viene fuori un pastrocchio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.