Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Ragazzi secondo voi, una ragazza alta 180 con i capelli rossi lunghi, lentiggini, ma non troppo magra, normale,può essere considerata bella?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Assolutamente SI

    • simo1 mese faSegnala

      Grazie per la migliore risposta! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non rientra nei miei standard, potrebbe piacere ad altri, ma a me no.

    Sia perchè mi piacciono le magre, sia perchè mi piacciono le medio-basse, sia perchè mi piacciono i capelli neri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Assolutamente sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si può essere considerata bella

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.