Marty ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 mesi fa

Per 1.63 49 kg sono pochi o può andare? ?

Sono 57 adesso ma voglio perdere ancora un paio di kg per arrivare a 49. 

Aggiornamento:

Con paio *intendo fino ad arrivare non 2.

7 risposte

Classificazione
  • Un paio = 2.

57-49= 8.

In ogni caso vai a calcolare il tuo BMI e da lì decidi il tuo obiettivo... senza ossessione...

• Violet
    Lv 7
    8 mesi fa

Con 49 sei al limite del normopeso, ti direi di non scendere oltre i 53 kg per stare bene.

Ciao:-) 

• hope
    Lv 5
    8 mesi fa

a 49kg sei al limite del normopeso....se proprio vuoi perdere qualche kg ci sta...ma non meno di 53 kg....

• Lu
    Lv 7
    8 mesi fa

capisco che la matematica non è il tuo forte, 57-2=55kg non 49. Comunque Il tuo peso in base alla tua altezza deve stare tra i 53 e i 63 kg.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

Può andare se ti nutri bene ed è un fattore di costituzione altrimenti direi di puntare su un peso più corretto intorno ai 53...

AGGIORNA PER FUSKY : Bhè,49 chili è il peso minimo da avere con questa altezza,io mangio tranquillamente tutto e anche in quantità corrette e di certo non faccio la fame ne tanto meno mi ammazzo di sport come te ad esempio anzi,sono la numero uno delle pigrone se la mettiamo su questo piano...Se mi mantengo così cosa dovrei fare? ingozzarmi o prendere integratori dei quali non necessito considerata l'alimentazione del tutto corretta? O.0 ? se hai consigli prego,accomodati ma non mi sembra corretto giudicare una situazione che non conosci! ps Non è un'attacco nei tuoi confronti non vorrei interpretassi male le mie parole

• Anonimo
    8 mesi fa

Uhm.....tecnicamente, con 'un paio ' si intende '2'.😂😂😂

Comunque, rispondendo alla tua domanda, a 49 kg saresti ancora nel tuo range di normopeso.  Quindi sì, va bene 😄.

• Fuski
    Lv 6
    8 mesi fa

guarda che un paio sono 2, non una manciata indefinita come quando dici"voglio perdere dei kg"...quindi esprimiti meglio prima di tutto. e poi, chi ha detto che 49 e' peso ideale??ti spaventa vedere la cifra 5 sulla bilancia nel numero decimale?40 ti fa sentire piu' anoressica?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.