Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Speriamo che Ibra vada al Milan?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ne dubito fortemente 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mi devi sempre fare incarognire Fausto. FAUSTOOO FAUSTOOO FASTOO. Fausto!!! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Calma & Gesso !!!! Dormi pure sonni tranquilli, il contrattino sta quasi per essere firmato. Il grandissimo IBRA approderà a Gennaio nel new BRAZIL-MIILAN e darà il suo massiccio contributo per la rinascita rossonera !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    2 mesi fa

    Credo che se fosse stato possibile sarebbe già arrivato, personalmente sono scettico perché il compromesso tra testa calda e campione ormai è dissolto dall'età troppo avanzata dello svedese, per il quale penso altrimenti già diverse europee avrebbero speso svariati milioni per averlo negli ultimi 2 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.