Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Mi sono innamorata di un ragazzo in chat che vive a Cipro  lui vorrebbe **** ma più come”friends with benefits .”?

Ora io vorrei andare là a trovarlo che faccio?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    In pratica tu dovresti andare a Cipro, farti usare per soddisfare le sue voglie, poi tornartene a casa. Ti pare normale? Prova a riflettere sul tuo innamoramento: tu sinora hai avuto dei contatti virtuali, di lui sai le cose che lui ha voluto tu sapessi, in realtà cosa sai? Lui potrebbe essere l'esatto contrario di ciò che credi, cosa ne sai del suo carattere, dei suoi difetti (che sicuramente ti ha taciuto)? Il solo fatto che ti abbia parlato di scopamicizia, vuole dire che per te non prova sentimenti, quindi non illuderti: si divertirà e poi ognuno a casa propria. Non farti illusioni, rifletti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Comprati un baule di cipria e ficcatici dentro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.