Siete mai stati a un live di Freddie Mercury? ?

5 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao 🙂

    No , sono una 2001 e lui è morto nel 1991...😣

    Non hai idea di quanto avrei voluto esserci

    • Giulia
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      A riecco i pollici in giù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    magari, purtroppo no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Solo un 50 enne potrebbe rispondere, un 40 enne al massimo era un bambino 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 6
    2 mesi fa

    Anch'io troppo giovane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Non ero nato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.