Qual' è la vostra canzone d'amore rap preferita ?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Beh qui è abbastanza soggettivo chiaramente, comunque te ne linko qualcuna sui commenti 

  • 1 mese fa

    Americana:A tribe called quest-electric relaxation

    Italiana:Sottotono- Dimmi di sbagliato che c'è 

    • E anche stokka and madbuddy Quando un giorno tornerai 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Cuelle di Ian siniorino

  • Anonimo
    1 mese fa

    Nitro Pleasantville Gue Brivido

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dario
    Lv 6
    1 mese fa

    Come ho detto molte volte non sono esperto ma mi emoziona molto "love the way you lie" di Eminem e Rihanna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Luchè non abbiamo età 

    la tua?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.