Che ne pensate di freddie mercury?

Ispitarata alla domanda di Luca.

Grazie a quelli che risponderanno 😊

4 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Era sicuramente un grande performer con una voce non comune. Trovo che alcuni dei suoi atteggiamenti fossero un po' esagerati e troppo appariscenti, ma faceva parte del personaggio e lo capisco. Di solito però io di un cantante preferisco valutare la musica e anche se un po' di stravaganza va bene, il troppo alla fine stufa. Io sono più classico, un piano e una melodia orecchiabile spesso mi bastano.

  • Sicuramente aveva una bella voce, ma esistono cantanti migliori, come Peter Gabriel, Phil Collins e volendo anche Corey taylor a livello di voce è superiore. 

    • Giulia
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Grazie della risposta simple 😊 rispetto il tuo parere 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Esistono cantanti migliori

    Fonte/i: La soia è buona
  • 1 mese fa

    mitico, era un grande

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.