Errore PostePay?

Buonasera, ho un dubbio. Circa un paio di settimane fa ho acquistato dei biglietti per un concerto. L'ordine è stato completato con successo ed ho ricevuto la mail di conferma. Sull'app di Ticketone mi risulta "Stato (del biglietto): pagato". Il problema sta nella fattura; dopo averla ricevuta mi sono accorto di aver sbagliato il nome dell'intestatario (ho scritto quello di mio figlio); tuttavia, sulla fattura mi risulta pagamento riuscito (tutti gli dati della carta sono giusti). é un problema? Il pagamento comunque è andato e posso stare sereno?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Assolutamente nessun problema, il nominativo può essere cambiato ed il più delle volte nemmeno chiesto, l'importante è che la transazione è andata a buon fine e di conservare la mail di conferma del pagamento.

    • Joe2 mesi faSegnala

      Grazie 👍🏻

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    Se il pagamento è stato eseguito e la transazione vi è, si va bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sf

    Ratiqmrirmiqrqil

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.