Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Ragazzi che ne pensate delle ragazze alte? Sono 1,80 e spesso mi sento a disagio?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si troveranno un uomo alto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tranquilla alla fine in ginocchio lo prendi come le altre, alta o bassa non fa differenza 😉👍🏻

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    A me piacciono, sarà perché sono alto 1,83 ( ho 14 anni)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    In fondo orizzontali siamo tutti uguali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Mi ci sentirei più io..le preferisco più basse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    C'è sempre il suicidio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Possono essere belle anche loro . Io sono bassa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non mi piacciono sinceramente, poi 1,80 è veramente troppo. Con scarpe alte tipo le Demonia arriveresti a 1,85-7, è troppo, srry.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.