Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Ragazzi che ne pensato delle ragazze alte e con i capelli rossi?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se hanno pure le lentiggini ed un bel sorriso per me sono belle da svenire!

    • Grazie!Mi hai fatto sognare con questa domanda!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Possono essere belle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Hanno il loro fascino 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    boh non so bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Che hanno i capelli tinti. Le rosse veraci raramente sono alte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    La maggior parte sono modelle rosso naturale

    https://www.google.com/search?q=beautiful+redhead&...

    Sono intriganti infatti molte ragazze bionde e more si tingono per essere così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    L'esatto opposto del concetto di bellezza ovviamente non mi piacciono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.