Aiuto CAPODANNO. Consigli?

Ho 17 anni ma non so cosa fare a capodanno. Discoteca meglio di no perché ci sarà troppo gente e sono ancora minorenne e quindi non posso accedere ad alcuni eventi. Con tutta sincerità ho poche amiche, mi vedo spesso con la solita ma volevo uscire anche con le altre due solo che non le sento da molto tempo. So che può sembrare un problema banale, ma non so che fare. Qualcuno ha consigli? Non voglio rimanere a casa.

6 risposte

Classificazione
  • Riunite un gruppo di amici e amiche vedi se qualcuno dispone di casa libera. Portate un po’ di pizze, alcool (senza esagerare) un po’ di musica e magare una PlayStation od una Xbox per giochi di gruppo come just dance ecc.. dividete le spese naturalmente. Queste sono le migliori 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

io lo passo in casa con la mia lei

• 1 mese fa

Mah chiama la tua amica di cosa fa e state insieme a guardare un film e poi andate in piazza a mezzanotte con lo spumante. Mica bisogna fare per forza le 7 del mattino. Sei a cora giovanissima sai quanti capodanni ti aspettano. La disco evitala come la peste a capodanno è una bolgia troppa gente e non ti diverti anche se non fossi minorenne

• 1 mese fa

Fai come me. Alle 11,00 vado a letto e dormo beato sino al 1° di gennaio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa

Festicciola a casa di qualche amico/a? (o anche a casa tua, se puoi).

Senti i tuoi amici e organizzate insieme qualcosa, che ci vuole?

• 1 mese fa

prova a sentire qualcuno che conosci, non penso tu abbia tante chance.. tanto l'importante è non stare a casa giusto? XD cerca la tua amica e uscite...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.