Ma è legale mettere minimo tre verifiche ogni settimana?

I miei professori ci stanno distruggendo, fino a gennaio praticamente abbiamo, come ho scritto, come minimo tre scritti a settimana, senza contare gli orali!

Cercherò di sopportare ma è una cosa poco sopportabile psicofisicamente..a del resto il liceo classico due anni fa me lo sono scelto io, quindi mi assumo per intero la colpa...

Aggiornamento:

*...ma, prima che qualche precisino me lo facesse notare.

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Eh si ci sono passato anche io. Il classico e lo scientifico sono tostissimi altro che istituti tecnici, io ho fatto lo scientifico e so di gente che al classico ha fatto prove di greco e latino pure nello stesso giorno oltre gli scritti di matematica tutto nello stesso giorno!! 😑

    • X4 giorni faSegnala

      "altro che istituti tecnici"
      ma cosa?? anche i tecnici e i professionali sono difficili!!! vanitoso!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Anche io ho fatto il classico e ho avuto il tuo stesso trattamento.

    Per alleggerire la situazione potete chiedere delle interrogazioni programmate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.