Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 2 mesi fa

Domenico Bini usa il viagra? ?

Scusate raga ho la binite... 

Aggiornamento:

La binite è una  malattia che colpisce soltanto il 15% della popolazione,questa malattia altera le sinapsi del cervello e ti fa pensare sempre a Domenico Bini,purtroppo non si riesce a trovare una cura..ma per fortuna non è mortale....

La binite si prende se non ci si lava le mani perma di vedere un video del maestro

3 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Oddio ahahahaha😆

    • Giulia
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Allora posso ancora guarire 😴😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Chiedilo a Rock, hai la fonte proprio qui sul sito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Impossibile signore, si stima che le dibinità inizino ad avere questi problemi intorno ai seicento miliardi di anni, età che bini non ha raggiunto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.