Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Domanda sull'Attrazione sessuale?

Avrei un quesito da sottoporvi. Sono un ragazzo di 26 anni, e sto notando che la maggior parte delle mie coetanee, o ragazze anche molto belle ma più giovani, non mi eccitano, mentre alcune non considerate bellissime, o le cosiddette milf, mi eccitano senza particolari problemi. E con "eccitare" intendo proprio avere l'erezione. Chiedo se sia normale perché vedo gli amici miei e gente della mia età che si eccitano con QUALUNQUE ragazza capiti loro, sta cosa infatti mi mette addosso diverse preoccupazioni, Addirittura ho la paura che possa capitarmi tra le mani una bella ragazza ma che non ci riesca a combinare nulla perché appunto non mi "prende" quella cosa che non so. Pareri?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Innanzi tutto non farti troppe séghe mentali (e neanche "manuali")! Punto secondo, sei attratto dalle donne particolari probabilmente, non è un dramma, anzi, vuol dire che hai dei gusti diversi dagli stereotipi imposti dalla massa (donna giovane, alta, perfetta etc...). La realtà è diversa da quello strato superficiale che tanti koglioni chiamano "Normalità", ma è fatta invece di tante sfumature, punti di vista, opinioni e gusti diversi! Prova a pensare quante attrici famose abbiano difetti, praticamente tutte le più importanti, da Maryl Streep a letitia casta, per non parlare di Vanessa paradis! è normale avere difetti ed è giustissimo e sano saperli apprezzare! Coltiva sempre queste tue passioni, anche se possono sembrare da outsider, perché ti diversificano dalla massa ignorante e uniformata ai canoni televisivi-estetici che il mondo di oggi cerca continuamente di propinarci! I difetti, le sfumature, sono la vera essenza delle cose! Stan Lee diceva che un Super Eroi che non ha difetti ne' punti deboli diventa noioso e aveva ragione, la perfezione è una rottura di pàlle! sono proprio i difetti a renderci unici! Però se incontri una ragazza davvero perfetta provaci comunque, vedrai che a letto qualcosa combinerete lo stesso! ;-) Ciao carissimo, spero di esserti stato utile! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Può essere perché guardi troppi porno, infatti se ne guardi troppi poi vedere delle ragazze mediamente belle non ti fa eccitare,quindi se guardi i porno prova a fare un giorno sì e un giorno no.

    Se invece non li guardi quasi mai i porno significa che hai dei gusti un po' diversi e ti piacciono solo le donne più fighe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ...
    Lv 4
    1 mese fa

    Ti verrebbe la stessa paura se ti piacessero solo le belle e giovani e temessi che ti capitasse in mano una bruttina o non proprio giovane?

    Anche le bruttine hanno uguali sentimenti delle belle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ognuno ha i suoi gusti, ti piacciono le donne più mature.

    Anche a me non fanno effetti quelli della mia età o più giovani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    È assolutamente normale sentirsi attratti da donne più grandi o magari da ragazze non belle come la società imporrebbe. Se vuoi scrivimi su Telegram @AlwaysRedGirls e ne parliamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sto qua!!!! 40 enne giovanilissima, simpatica, amichevole, dolce, ciauuuu💋

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ci sono molte cose che non corrispondono alla realtà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    son molte le cose che si credono, ma non corrispondono poi alla realtà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Se ti piacciono le vecje che ci vuoi far?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Normale. Sei più attratto dalla ragazza della porta accanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.