Che ne pensate del nuovo album di fat joe?

Personalmente mi è piaciuto nonostante qualche un feat un po' ridicolo, però si abbastanza buono  come album 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Mah come ho detto pure a Luca qualche buona canzone c'è, certo l'album non è così incredibile però non è tutto da buttare ecco

  • 2 mesi fa

    Non l'ho ancora ascoltato ma da quello che ho capito ha fatto un featuring con cardi b premettendo che non la amo è un dato di fatto che riesca ad attirare un pubblico più giovane e molto ampio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    a dire il vero devo ancora ascoltarlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.