Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 mesi fa

Al lavoro un ragazzo mi ha aiutato... è segno di interesse o solo gentilezza?

Ho una cotta per un ragazzo che lavora con me ma dato che lui non parla mai con me e non sembra molto socievole (non mi saluta, mi guarda e basta in modo fisso e sospettoso) ormai sto cercando di farmi passare l'innamoramento. Oggi vedendo che dovevo tirar su 6 scatole pesanti di fila è arrivato da me, mi ha fermato e ha detto 'no no... faccio io qui'. Io ho insistito ma lui essendo più alto teneva lontano le scatole e mi allontanava col braccio. Gli arrivo alla spalla e non sono neanche bassa per essere una ragazza. Lui ne ha prese due in una volta, io neanche una riesco a sollevare che già sono stanca. Io gli ho detto 'no sono troppo pesanti non ce la fai a portarne due dammene una a me'. E lui neanche mi ha risposto, si è messo a ridere (cosa che lui non fa mai) e ha continuato non facendomi toccare le scatole e mi ha detto di lavorare una postazione più in là. Finito il lavoro pesante è andato via. Oggi quando sono andata via ha sorriso e mi ha fatto l'occhiolino. Prima neanche mi guardava anzi sembrava non mi volesse neanche vedere. Che senso ha fare l'occhiolino? Mi fa credere di essere interessato per poi deludermi? È molto bello secondo me, magari non da modello ma per i miei gusti è perfetto. Io invece non sono tanto bella...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Ti ha fatto un favore e l'occhiolino e ancora ti fai le paranoie? Invitalo a prenderle un caffè per sdebitarti e conoscerlo meglio, ma che aspetti?

E' chiaro come il sole che gli interessi.

• 8 mesi fa

Invitalo per un caffè o altro e lo scoprì

• Anonimo
    8 mesi fa

Io non mi illuderei troppo. Molti ragazzi flirtano per avere riscontri di piacere al sesso femminile. Lo fanno solo per la loro autostima poi magari scopri anche che sono impegnati. Se lui non ti invita per primo non puoi sapere se è interessato o no. Fai attenzione perché rischi di illuderti e rimanerci male.

• Anonimo
    8 mesi fa

allora può essere solo un atto di gentilezza ma quando un ragazzo ti fa l'occhiolino...comunque cerca di parlare più con lui senò ritornerà tutto come prima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Ahah atto di gentilezza

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

• Anonimo
    8 mesi fa

Potrebbe essere interessato

• Anonimo
    8 mesi fa

Tu sei uno schiato si bionda con il tuo tocco e stile personale e lo sarai sempre :* con le scatole pagherei per trovarmi in quella situazione e fatto fare la femmina

• Anonimo
    8 mesi fa

ma guarda, con gli uomini non si capisce molto, per metterti il cuore in pace dovresti approcciare tu e vedere se lui è interessato

• ma checcazzo ce ne frega oggettivamente a noi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.