Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Al lavoro un ragazzo mi ha aiutato... è segno di interesse o solo gentilezza?

Ho una cotta per un ragazzo che lavora con me ma dato che lui non parla mai con me e non sembra molto socievole (non mi saluta, mi guarda e basta in modo fisso e sospettoso) ormai sto cercando di farmi passare l'innamoramento. Oggi vedendo che dovevo tirar su 6 scatole pesanti di fila è arrivato da me, mi ha fermato e ha detto 'no no... faccio io qui'. Io ho insistito ma lui essendo più alto teneva lontano le scatole e mi allontanava col braccio. Gli arrivo alla spalla e non sono neanche bassa per essere una ragazza. Lui ne ha prese due in una volta, io neanche una riesco a sollevare che già sono stanca. Io gli ho detto 'no sono troppo pesanti non ce la fai a portarne due dammene una a me'. E lui neanche mi ha risposto, si è messo a ridere (cosa che lui non fa mai) e ha continuato non facendomi toccare le scatole e mi ha detto di lavorare una postazione più in là. Finito il lavoro pesante è andato via. Oggi quando sono andata via ha sorriso e mi ha fatto l'occhiolino. Prima neanche mi guardava anzi sembrava non mi volesse neanche vedere. Che senso ha fare l'occhiolino? Mi fa credere di essere interessato per poi deludermi? È molto bello secondo me, magari non da modello ma per i miei gusti è perfetto. Io invece non sono tanto bella...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ti ha fatto un favore e l'occhiolino e ancora ti fai le paranoie? Invitalo a prenderle un caffè per sdebitarti e conoscerlo meglio, ma che aspetti?

    E' chiaro come il sole che gli interessi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Invitalo per un caffè o altro e lo scoprì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io non mi illuderei troppo. Molti ragazzi flirtano per avere riscontri di piacere al sesso femminile. Lo fanno solo per la loro autostima poi magari scopri anche che sono impegnati. Se lui non ti invita per primo non puoi sapere se è interessato o no. Fai attenzione perché rischi di illuderti e rimanerci male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    allora può essere solo un atto di gentilezza ma quando un ragazzo ti fa l'occhiolino...comunque cerca di parlare più con lui senò ritornerà tutto come prima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ahah atto di gentilezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Potrebbe essere interessato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Tu sei uno schiato si bionda con il tuo tocco e stile personale e lo sarai sempre :* con le scatole pagherei per trovarmi in quella situazione e fatto fare la femmina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    ma guarda, con gli uomini non si capisce molto, per metterti il cuore in pace dovresti approcciare tu e vedere se lui è interessato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ma checcazzo ce ne frega oggettivamente a noi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.