Jenny ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Buonasera :((((((?

Sono stata sei mesi con ragazzo e abbiamo avuto molti problemi,ma alla fine ho capito che la sua nei miei confronti era solo abitudine(in quanto voleva sentirmi ma non veniva mai a trovarmi e non sentiva la necessità di vedermi).Ci lasciamo e lui non sparisce mai del tutto,fino a quando,sopo due settimane,mi scrive mercoledì!Incominciamo a messaggiare,ma il tono dei messaggi era glaciale!Questa cosa va avanti x due giorni,fino a quando lui mi dice di aver visto i miei al suo paese e lui credeva ci fossi anche io con loro.Premetto che quando stavamo insieme,sono andata al suo paese una volta e lui neanche si fece vedere!Quindi,mossa anche dal rancore,gli ho risposto:"E tenevo una voglia di venire la". Lui poi mi ha risposto che lo immaginava e da allora non mi ha più scritto.Ovvio che mi dispiace però so che è comunque una storia che non può andare perchè lui non è realmente innamorato e poi abbiamo progetti di vita diversi.Se da un lato non voglio che lui mi scriva,dall'altro no xk questo significherebbe "cacciarlo via".Ma poi che senso ha messaggiare?Alla fine non ci vediamo e non mi serve il mio ex come amico

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

devi tagliare qualsiasi contatto con lui e non pensarci più perchè mentre ti disperi lui già starà tra le braccia di un'altra

• Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

Non è un buon motivo per reagire così da parte sua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.