Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 mesi fa

di quanti grammi sarò ingrassato dopo quest'abbuffata?

avevo voglia di abbuffarmi per causa del molto stress ed impegno che sto vivendo e che vivrò per ancora per molto tempo in questo periodo. 

mi sono abbuffato seguendo il consiglio di un professore universitario famoso sul web di nome Andrea Biasci. Lui afferma che mangiando un eccesso calorico in solo Zuccheri,e non zuccheri e grassi insieme,l'90% di questo zucchero in eccesso,in una persona sana ed io lo sono,non viene depositato nel tessuto adiposo ma viene espulso tramite calore. solo il 10% di questo zucchero in eccesso viene immagazzinato come grasso. allora io,fiducioso,mi sono abbuffato cosi:

2kg di mele granny smith

2kg di kiwi

1,5kg di riso(pesato a crudo e bollito in 4lt d'acqua)condito con 500gr lenticchie cotte e 50gr olio evo.

250gr di datteri secchi

250gr uva passa

1lt di latte di soia

secondo voi tutte queste calorie che ho assunto può davvero essere che solo il 10% dell'eccesso di glucosio si trasformerà in grasso? non è troppo bello per essere vero? ho grande stima e rispetto verso il professore ma credo che abbia detto una sciocchezza.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

ben tornata gloomy con la cazzata del giorno.curati cicciona

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

Tu sei fuori di testa. CURATI

• hope
    Lv 5
    3 mesi fa

mi spiace ma è la più grande cazzata della storia! se entrate>uscite ingrassi. tu hai mangiato 8600 calorie!!!!!!!!!!!minimo 1,1 kg di grasso !!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    3 mesi fa

Non aumenti di peso solo con un’”abbuffata”

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.