Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Ho una malattia?

A volte ho una strana sensazione: tipo una voglia di mandare giù un pezzo di lego ,mettere la mano nel ventilatore, spaccare la testa di qualcuno in uno spigolo e altro.

Ho qualcosa di strano? Malattie o sindromi?

Aggiornamento:

Ho 15 anni

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Fra si chiamano pensieri disordinati li avevo anch'io anni fa ora per esempio non piu tanto anzi raramente succedono tipo se piglio in mano un tappino della bottiglia mi viene in mente che potrei morire strozzandomi con esso,ma non perchè lo voglio fare so tipo terrorizzato per quello che potrebbe accadermi e piu ci penso e piu magari ti viene quella voglia di scherzarci cazzeggiarci mettertelo in bocca e poi una volta messo in bocca diventi tutto rosso e serio e tra lo scherzare ti viene in mente e se mando giu? per questo quando ho certi pensieri anche quando ho in mano dei coltelli preferisco famme na **** una camomilla o gettare al instante qualsiasi cosa pericolosa che ho in mano comunque non mi succede piu ammeno che non sono stressatissimo e nervoso,ma veramente tanto...quindi ci sta che sei un pó stressato in questo ultimo periodo e non riesci a controllare i tuoi pensieri,come consiglio se proprio vuoi rimediarli parlane con lo psicologo!!!

Fonte/i: Ho messo il cazzo nel aspirapolvere
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se prendi un pezzo di lego e lo mandi giù, la malattia ti passa.

• 2 mesi fa

Vista la tua giovane eta' suona come una reazione diciamo un po' ribelle e fantasiosa verso una rabbia che non riesco ancora buttar fuori...

• 2 mesi fa

per un bambino della tua età credo sia normale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sei bambino, tutto spiegato 

• Anonimo
    2 mesi fa

Certo che hai qualcosa di strano! Alla tua età fa MALISSIMO farsi le canne! Il cervello ti sta andando in pappa! Smettila fin che sei in tempo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.