Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 mesi fa

Sono molto magro?

Come reagireste a vedermi? 

Peso 45/46kg per 173 cm

Maschio 15 anni

Aggiornamento:

Non sono anoressico poiché ho appetito e voglio ingrassare

8 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    10 mesi fa

se non sei anoressico hai una patologia clinica seria.in ogni caso, sei rachitico.se ti vedessi o vomiterei o mi coprirei gli occhi sperando di non sognarti di notte.curati

• Anonimo
    10 mesi fa

Sei morto e non te ne sei accorto? Prepara il pigiamino e mettilo in valigia. Ti aspettano al centro di recupero per i disturbi del comportamento alimentare. Ricoverati e mangia (se ci tieni a vivere) o in alternativa crepa (ovvero quello che succede se non aumenti minimo di 10 kg). AGGIORNAMENTO: Sei anoressico. Ricoverati. 

• hope
    Lv 5
    10 mesi fa

sei rachitico.....

• Anonimo
    10 mesi fa

Ciao! Be ',il tuo BMI è ben al di sotto dei valori normopeso....quindi che sei sottopeso è un dato di fatto, questo sì. 

Però, 'sottopeso ' non vuol dire necessariamente anoressico...quindi sì, è vero ,non è detto che tu lo sia.

Se non calcoli ossessivamente le calorie ingerite durante il giorno e non pratichi una estenuante attività fisica per bruciare calorie, allora no,non lo sei.

Cionondimeno, è importante che tu ne parli con un dietologo  che, previa visita, ti faccia raggiungere il peso forma giusto per te.

Sono cose delicate, ci vuole un esperto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Caro ragazzo, non vorrei sbagliarmi, ma sei tu quello della domanda sulla tua "rabbia" di voler fare cose che poi non fai?Se si, allora la tua rabbia nasce da questo tuo "problema" di sottopeso...quindi parlane con mamma e papa' e chiediti se mangi abbastanza o per qualche motivo rifiuti il cibo...se vuoi parlarmene io saro' qui ad ascoltarti volentieri.Un Abbraccio!

• Lu
    Lv 7
    10 mesi fa

Fisicamente sei anoressico, dovresti pesare almeno 56kg e non più di 75

• Anonimo
    10 mesi fa

Ti direi di andare a chiedere aiuto per risolvere l'anoressia !

Cacchio come sei magro

Ok ti chiedo scusa , non lo sapevo.

Comunque dovresti chiedere ad un nutrizionista una dieta apposta per prendere calorie ; davvero sei tanto magro.

Lo dico con tono amichevole, non con cattiveria

• Anonimo
    10 mesi fa

Sei sottopeso, motivati a mangiare di più! Dovresti pesare almeno 56 kg

Edit:

Un conto è mangiare sano, un altro conto è avere “appetito”. Puoi avere appetito ma se mangi solo 3 volte al giorno non ingrasserai mai. Se vuoi un consiglio mangia 6 volte al giorno e non alzarti da tavola finché non sei VERAMENTE sazio, cioè lo devi sentire dalla pancia e non da te che dici no basta non mi va più 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.