Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Inter campione d' Italia 2020?

11 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Gufata degna di uno stregone Voodoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Potrebbe essere un'idea 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kirbi
    Lv 4
    1 mese fa

    perchè no?

    comunque se dovesse andarle malissimo arriverà terza ma non penso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si se la Juve non ruba.

    Però si sta accodando anche la lazio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Troppo presto per dirlo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Boh 😎😏😈👹💩👻👽🤘🤙💪💍💋👣👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👶🏿👶🏿👶🏿👶

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ne deve approfittare quest anno perché a fine anno Sarri verrà silurato, arriverà Guardiola e quindi lo scudetto lo vincerà nuovamente la Juventus 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Utente
    Lv 5
    1 mese fa

    Probabilmente nemmeno campione d'inverno...la Juve ha 3 marce in più rispetto ai nerazzurri. Hanno perso oggi la prima partita, non accadrà più invece l'Inter inciampa ogni 2/3 partite.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    campionato totalmente chiuso,la juventus gia doveva perdere contro l'atalanta e ha preso 3 punti di culò,contro il milan inferiore al milan 60 minuti,oggi ha toccato il fondo,contro il napoli autogol al 94 se no era 3-3 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    NO, sarà comunque e sempre l'immenso SUPER-NAPOLBARI. La sempre più che onestissima INDA sarà Campione d'Inverno e futura damigella d'onore !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.