Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

L'Italia viene tenuta fuori dalla Libia?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sta succedendo proprio così e non da oggi.   Anche l'intervento per far cadere Gheddafi tanto voluto dai francesi cui urgeva piazzare la sua Total era stato un modo per emarginarci. Ma adesso l'azione turca ci sta soffiando anche l'entratura notevole che avevamo acquisito presso Il governo di Sarraj a Tripoli. Erdogan si sta prendendo il controllo di  mezzo Mediterraneo piazzando le sue navi da guerra perfino in Albania a Valona e sta ostacolando le attività dell'Eni presso l'isola di Cipro.  Dove diavolo sta il nostro ministro degli Esteri mentre gli altri si incontrano a decidere le sorti della Libia e noi restiamo fuori dai giochi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    La libia dovrà sempre avere a che fare con l'italia, perchè i suoi gasdotti arrivano sempre in italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi sembra inaccettabile. L'Italia civilizzò la Cirenaica a inizio '900!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    si                          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    E meno male    

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.