Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 10 mesi fa

Sento che torneremo alla Lira?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa

Magariiiii     

• Marco
    Lv 6
    10 mesi fa

quando lo sentirò pure io trasferirò tutti i miei soldi in conti esteri in euro o dollari prima di convertirli in una moneta che si svaluterebbe del 50% nelle prime giornate di contrattazione.

• Anonimo
    10 mesi fa

purtroppo ne dubito

• Anonimo
    10 mesi fa

Oggi pensavo mentre camminavo: tipo tra 50-100anni dove i buonisti di sinistra con i loro porti aperti(non esiste in occidente senza dogane ,porti ,confini ecc, ma improvvisamente deve esistere)e la sporca complicità della fetta cristiana papafrancescana che essendo a mio parere il papà più commerciale di tutti dice paraculate, bacia i piedi ai musulmani, dice di accogliere musulmani e aprire le porte a questi mezzi delinquenti senza arte ne parte e che quindi non servono visto che non è che qui e l america e se gironzolando senza documenti sappiamo come si fanno i soldi quasi sempre, comunque in quall era i porti aperti porterebbero un Italia ormai totamente allontanata dalla ipocrisia della Chiesa e che noncrede e non dona soldi ,dove dopo anni di social e libertinaggio progressista il decadimento estremo e pesante di valori ,quando tanta gente ne soffrirà, diventerà allora si più chiusa  spaesata spaventata e conservatrice ,altro che salvini (perché prima di soccombere succede sempre qualcosa tra le persone, tipo un istinto a cambiare come se niente fosse ma mai prima di allora) e grazie ai porti aperti ,non sono sicuro ma credo che ne vegano almeno 600 al giorno che poi l europa mantiene e dice non potete dire niente, però a noi non ce li da mai e dice du stringere la cintura, e allora i conservatori ritroveranno la fede nuova dei valori rispettati e non infranti (attaccamento islamico e attaccamento cristiano) ma in un paese futuro quasi di maggioranza musulmana, penso sia possibile come scenario o meglio non totalmente impossibile , l europa? Potevamo scegliere noi ora chiedamo il permesso per i loro spicciolo che a noi e agli allocchi appaiono milioni ma solo perche di attaccano a spese fatte su ciò che dicono loro, una specie di mamma *************

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sarebbe una catastrofe,non li dica neanche per scherzo

• Anonimo
    10 mesi fa

Troppo tardi, sta cosa andava detta nel 1999. Ormai sarebbe un suicidio tornare alla Lira, un cambiamento forse anche peggio del cambio Lira-Euro.

• Luigi
    Lv 7
    10 mesi fa

Strumento a corde ad arco eh!

• 10 mesi fa

Hai bisogno di consultare un otorinolaringoiatra.

• Anonimo
    10 mesi fa

E così andremo tutti nella m.e.r.d.a tranne Berlusca ed i nostri uomini politici!

• 10 mesi fa

Quindi un caffe' da un euro, costera' 10.000 lire...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.