Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 mesi fa

ho schiaccia to un brufolo e si è formata una specie di ‘coagulo’ di sangue.?

Ciao, ho schiacciato recentemente un brufolo, è uscito un po’ di sangue e anziché pulirlo come faccio normalmente ho lasciato il sangue li giusto per il tempo di finire di truccarmi. quando sono andata per toglierlo era già secco. il problema è che non si stacca. come devo fare? Ce l’ho da circa questa mattina 

4 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    È normale dato che l’hai schiacciato, lascialo stare, passa da solo, la prossima volta non schiacciare più i brufoli, lasciali passare da soli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ogni tanto coagulo... perché la vita è troppo calda....

    https://www.youtube.com/watch?v=i5sFEDobdKM

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ficooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    I brufoli non si devono schiacciare

    Edit:

    Allora non fare domande idiote, informati su che cos’è la coagulazione del sangue genio

    • Giada2 mesi faSegnala

      sei proprio un genio mamma mia, penso di aver trovato colui che mi ha salvato la vita. grazie veramente 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.