Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Riuscirà l' Inter a mantenere il vantaggio fino alla fine del campionato ?

6 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Troppo presto per dirlo, secondo me la juve resta favorita, al di la della crisi che la riguarda ha un potenziale enormemente superiore alle altre e un organico tra le migliori in Europa, nel caso ingranasse la sesta non ce ne sarebbe per nessuna, inter, napoli o qualsiasi altra, l'Inter per vincere dovrebbe sperare in una crisi juve di enormi proporzioni e al tempi stesso riuscire a vincere diversi scontri diretti, cosa che fino a questo momento non è successa, dunque resterà prima fin quando la juve continuerà ad avere un'alternanza di risultati, nel caso di volata finirebbe come beep beep con willy il coyote

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non ne sarei cosi' sicuro. Conte non sente la squadra in mano e il pareggio con la Roma ha confermato le restanti lacune della squadra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sarà un campionato combattuto fino alla fine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Nooooooooooooooooooooooooooooo forza Brescia ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    NO, assolutamente no. Lo Scudetto è già stato assegnato al sublime ed immenso SUPER-NAPOLBARI, che tra un paio di settimane uscirà dalle sue mentite spoglie per spiccare il suo maestoso volo verso il titolo tricolore !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Alla fine il campionato lo vincerà l Inter secondo me.

    Però non starà sempre al primo posto, credo che ci sarà qualche sorpasso e controsorpasso 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.