Raffaele ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

Problema cane ?

Buonasera ragazzi, ho appena preso un cane di un mese e mezzo, abbiamo chiesto consiglio in un negozio visto che non siamo molto esperti e ci ha dato dei 'biscotti' per denti, dopo che il cane lo ha mangiato ha iniziare a fare dei versi come di dolore e a fare un pò di diarrea, abbiamo controllato sulla confezione e c'era scritto da non dare a dei cani al di sotto dei 4 mesi, passa da solo? Sinceramente sto iniziando un pò a preoccuparmi, grazie in anticipo per la risposta. 

4 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

Ciao, penso che la cosa migliore da fare sarebbe portarlo dal veterinario lunedi ( oppure domani , se è aperto) .

Comunque forse ha fatto fatica a digerire il tutto , visto che è più piccolo di 4 mesi ; non dovrebbe essere grave.

Comunque appena possibile portalo dal veterinario .

Che razza è il tuo cane?

• nur
    Lv 6
    1 mese fa

E' vietato per la legge italiana cedere cuccioli sotto i 60 giorni d'età, i negozianti NON vanno mai tenuti in considerazione per ciò che concerne la crescita degli animali, perchè il 99% di loro non sanno una mazza. Dato che avete un cucciolo sotto età DEGNATEVI ALMENO DI SPENDERE DUE SOLDI E PORTARLO DAL VETERINARIO, sarà lui a dirvi come va cresciuto un cane. E ricordatevi che dentastix e prodotti simili non servono a nulla per i denti, in compenso fanno ingrassare i cani

• L'ho adottato da mio zio perché il suo cane ha fatto una cucciolata, se non sai le cose non parlare

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Se avessi avuto un dubbio sull'alimentazione di tuo figlio avresti chiesto alla commessa del supermercato? 

Serve il Medico Veterinario non il ferramenta 

• 1 mese fa

Mangiando una cosa nuova è normale che gli faccia male, successe anche al mio cane. Se continua a star male portalo dal veterinario. Il mio si riprese dopo aver vomitato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.