Sabrina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Non capisco, aiutatemi voi?

Un mio compagno di classe con cui sono particolarmente legata, di punto in bianco ha iniziato a dirmi che mi odia, mi tratta male e mi sfrutta. Cosa dovrei fare? Perché fa così? Io ci sto tanto male, potreste aiutarmi? Grazie

Aggiornamento:

Vorrei precisare con il fatto che sto molto con i maschi, essendo 15 maschi ed io, si comportava come se mi amasse prima di questo fatto, ma da quando ho iniziato a parlare con un ragazzo ha iniziato a fare così

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Forse è geloso perché si è preso una cotta

    Edit:

    Hai confermato ciò che ho detto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Omar2 mesi faSegnala

      Niente lettera.. per favore.. diglielo e basta, vedrai che ti verrano da sole le parole. Di solo quello che provi quando sei con lui ed andrà tutto bene, tranquilla 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    GELOSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EHEHEHEHEH  AHAHAHAHAHHA IHIHIHIHI ...  Possessivo   gelosone   piccino  zuccherino ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.