Spook ha chiesto in SportSport - Altro · 2 mesi fa

Quali sono i migliori sport per chi soffre di varici e di problemi cardiovascolari generali?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Nella specificità dei 2 casi solo un angiologo e un cardiologo sono i medici specialisti dei quali devi sentire i pareri.

    Qua trovi solo consigli generali e a volte persino incorretti.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Con queste importanti problematiche ti consiglierei di sentire prima il parere del tuo medico curante...credo il nuoto e la bici possano essere indicati, previo accertamenti medici...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.