Capelli grassi?

Soffro di capelli grassi praticamente da sempre.

un giorno ho deciso di vedere su internet per risolvere il problema ed è stato consigliato di non lavare tutti i giorni i capelli,ho provato questo metodo lavando capelli due volte a settimana utilizzando shampoo e balsamo è Crema ristrutturante lisciante di marca Pantene ma non è cambiato assolutamente nulla.

Ho utilizzato anche altri shampi creme di altre marche vedendomi a costare molti soldi ma non è cambiato assolutamente nulla.

quando finisco di fare la doccia dopo aver applicato shampoo balsamo e prima strizzacapelli con poca forza ed utilizzo una tovaglia in cotone per eliminare l'acqua in eccesso, dopodiché asciugo i capelli con spazzola e phon a testa in giù applicando pochissima forza ma questo non ha risolto nulla.

I miei capelli rimangono grassi, secchi alle punte, spenti, gonfi, indisciplinati, NON HANNO FORMA.

A questo punto non so più che fare perché tutti i consigli che ho provato non hanno risolto nulla.

Cosa mi consigliate di fare?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

e mettili a dieta ***** te spalmi il cibo sui capelli?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Il balsamo lo devi usare solo alle punte, la crema non usarla sempre forse è anche quella che te li ingrassa ancora di più. Io mi trovo bene con Elvive shampoo e balsamo. Attenta ai prodotti super sgrassanti che fanno l effetto contrario. Lavarli due volte a settimana va bene, usa rimedi naturali vedi che sono più potenti dei super prodotti..

"Anticamente, come rimedio naturale per capelli grassi, venivano utilizzati il limone e l'aceto: sembra infatti che per mantenere i capelli brillanti e per rimuovere il sebo in eccesso dai capelli grassi, l'abbinamento limone-aceto svolga un'azione positiva."

• Anonimo
    2 mesi fa

Prova con Head&Shoulders antiforfora, se non ricordo male è blu la confezione 

Edit: 

Questo qui

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.