Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Il prof mi attrae ?

Salve a tutti, sono una ragazza di 14 anni in prima superiore e provo attrazione verso il mio prof 30enne. È molto affascinante e soprattutto molto intelligente. Lui mi guarda spesso molto intensamente mentre spiega, anche se io distacco lo sguardo lui guarda sempre me. In gita in pullman stavo guardando un film con una mia amica e si è messo dietro di noi e ha chiesto “che film vedete?” E la sua testa era molto ma molto vicino alla mia. Sentivo il suo respiro. Inoltre sempre in pullman mi ero messa in ginocchio sul sedile per parlare con delle mie amiche dietro di me e ovviamente speravo che il prof mi notasse, infatti una mia amica mi ha detto che mi ha guardato il ****. Lui però è sposato, quindi perché lo fa? Si fa pensieri su di me o semplicemente gli sembro carina??

Ogni volta che mi guarda così intensamente ammetto che mi vergogno un po’ però è anche abbastanza eccitante... Poi si veste sempre così elegante..

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

trollallerò trollallà!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

credo tu sia un troll .....  

• Anonimo
    2 mesi fa

È successa una cosa simile anche a me quando stavo in secondo superiore.. il mio prof di cucina (ho fatto l’alberghiero), mi guardava sempre, mi dava occhiate e i miei compagni se ne accorgevano ed io ero imbarazzata da morire. Anche lui è sposato e ha figli. Non so cosa pensasse o cosa volesse fare. Fantasticavo su di lui, non lo nego, ma erano fantasie e basta. 

Penso solo che a quell’età (ora ne ho 22) siamo delle piccole donnine che si stanno formando e gli uomini guardano sempre che sia una ragazza piccola o donna. Se ti attrae, è un bel problema, a prescindere dall’età ma anche perché tra alunno e allievo non ci puo essere nulla

• 2 mesi fa

mi puzza di trollata chissà perchè

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

• Sei ridicola, se non stai trollando.

Spero che lui non sia talmente pedofilo da stare con te, altrimenti lui è da carcere e tu da murare viva.

• Anonimo
    2 mesi fa

ok che ti guarda ma è sposato non credo che ci sta provando con te

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti hanno scimmiottata tra le risposte in Studi di genere

• wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

poi ti passa....e cerca di non cadere in tranelli ne fare provocazioni, potresti essere la figlia, cerca di ragionare e non fare film mentali, se continui a guardarlo estasiata cerco che continuera' a guardare anche lui, ma piu'' grande e sopratutto sposato chi ci rimetterebbe saresti solo tu, cerca di ragionare ed essere seria , alla tua eta' troppe minorenni immaginano cose che non esistono e sognano...sogna con altri , stai sbagliando enormemente, e' come se ti innamorassi di tuo padre cerca di non far girare chiacchiere sul tuo conto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.