Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Si può fare un ditalìno a una ragazza la sera del primo appuntamento?

Come capire se lei lo gradisce?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Certo però tagliati le unghie ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma... che.... non c' è una regola, si potrebbe fare in teoria si, ma insomma quale ragazza si farebbe "profanare" subito senza fartela sudare un po'?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.